Hydradermie doppia ionizzazione

Un trattamento adatto a tutti i tipi di pelle e può essere effettuato in tutte le stagioni dell’anno. Una pulizia profonda del viso, un massaggio rilassante, una azione mirata per trattamento Antietà. Idratante, Sebo regolatrice, Lenitivo, nutritivo, Schiarente, Specifico per Occhi, Collo, Decolté, Pre-Post Sole.

Hydradermie lift

È un trattamento che tratta e tonifica la pelle, distende i tratti alti in profondità, grazie alla ginnastica muscolare. Già dopo la prima seduta, il viso appare più giovane.

Hydradermie lift specifico occhi

Trattamenti specifico che fa “lavorare” solo i muscoli del contorno occhi per tonificarli e restituire compattezza. Finalmente avrete rughette e “zampe di gallina” attenuate, facendo apparire gli occhi più giovani.

Liftosome

Trattamento  interamente dedicato alla tonicità e alla giovinezza dei tratti grazie al suo principio chiave: il PRO COLLAGENE.

Aromatic

Trattamento naturale di aromaterapia che utilizza gli olii essenziali e i concentrati delle piante. Si divide in modalità:

  • Comfort (pelli secche)
  • Vitalità (pelli mature)
  • Serenità (pelli sensibili)
  • Equilibrio (pelli grasse)
  • Energy (pelli affaticate)

Beautè Neuve

Trattamento esfoliante e schiarente agli acidi di frutta. La forte componente di vitamina C pura, rigenera lo splendore della pelle e attenua le macchie scure.

Radiofrequenza

Tecnica antiage che attenua le rughe senza ricorrere a un intervento chirurgico. Il calore controllato e localizzato, stimola l’attività dei fibroblasti secondo il naturale processo di autoriparazione del derma, ottenendo la sintesi di nuovo collagene e un aumento della densità dell’epidermide. I tessuti acquistano nuova tonicità e miglioramento della microcircolazione. Piccole rughe eliminate e le profonde si attenuano notevolmente. Trattamento indolore che serve esclusivamente a stimolare la produzione di collagene ed elastina.